Siamo lieti di annunciare che il sito ermes ponti è ora disponibile anche in tedesco, oltre che italiano e inglese.
Ci impegnamo davvero molto per portare il nostro lavoro in tutto il mondo, come può confermare la nostra lista di referenze.
In un mercato sempre più piccolo, il metodo ermes ponti è sempre più conosciuto e siamo orgogliosi di portare l’esperienza italiana dei nostri team da Milano via Montenapoleone a New York fino a Shanghai.
Per quanto riguarda i nostri amici tedeschi, abbiamo ritenuto necessario aggiungere al nostro sito aziendale la possibilità di comunicare con loro nella loro lingua madre.
Siamo profondamente grati ai nostri partner commerciali in Germania per l’apprezzamento che hanno mostrato in più di una occasione verso il nostro lavoro.
Stiamo parlando degli interni del Padiglione tedesco alla Biennale di Architettura di Venezia del 2015, dove gli architetti tedeschi dello studio Ciriacidis Lehnerer hanno scelto proprio ermes ponti per realizzare una fedele ricostruzione dell’originale Bonn Kanzlerbungalow nei locali della Biennale di Venezia.
O ancora, storia diversa ma ugualmente gratificante, quando il marchio di lusso Mont Blanc ci ha commissionato un progetto di interni di un negozio al dettaglio fatto su misura, dopo aver visto – durante un incontro ad Amburgo – come il nostro team si occupa di tutte le parti di un progetto, a partire dal prototipo.
Naturalmente vorremmo aprirci anche ad altre lingue: francese, russo, cinese, portoghese… ma, come tutti sappiamo, la qualità richiede tempo, e teniamo alla qualità sopra ogni altra cosa!
Quindi, per ora, diamo il benvenuto ai nostri amici tedeschi con un caloroso…
Wilkommen!